Un po' di me...

Sono Angela Panaro,  
nata a Monopoli il 15 Settembre 1982, residente a Monopoli dove lavoro.
Diplomata in disegno industriale “Progetto Michelangelo” l’ 11 Luglio 2001 presso l’Istituto Statale d’Arte Luigi Russo di Monopoli.
Conseguo il diploma di laurea di I livello in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo, indirizzo di Pittura, il 17 Luglio 2006, presso l’Accademia di Belle Arti di Bari,
nella stessa, il 15 Ottobre 2008, ho conseguito il diploma di laurea di II livello in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo, indirizzo di Grafica con Votazione 110 e lode.
Presso l’Accademia di Belle Arti, nell’anno 2008, ho partecipato al Workshop di Incisione Sperimentale a cura del maestro Hector Saunier e dell’artista Chen, Shu-Lin.
Sempre nell’anno 2008 ho realizzato tavole anatomiche per l’Università specialistica di Neurochirurgia del Policlinico di Bari, per la pubblicazione del volume “Cranial, Cranio-Facial and Skull Base Surgery”. E' stata un'esperienza bellissima, molto interessante e altamente formativa... mi piacerebbe avere altre occasioni del genere!

Nel Maggio/Giugno 2009 ho frequentato il corso di formazione professionale “Professionalità creative nel sistema dell’arte contemporanea a Bari, presso Forpuglia, ente di formazione professionale.                                                     
Sempre presso l’Accademia di Belle Arti di Bari, nell’anno 2009, ho partecipato al Workshop sulle tecniche dell’acquerello e calligrafia del Maestro cinese Zhang Huinan.   
Nel Settembre 2009 ho frequentato il corso di formazione per “Operatori Ecomuseo di Valle d’Itria” presso la città di Locorotondo.
Al termine del corso sono divenuta socia fondatrice dell’Ecomuseo di Valle d’Itria
Ancora oggi con le mie colleghe portiamo avanti vari progetti atti a studiare, conservare,
ricostruire e valorizzare la memoria collettiva di una comunità, all'interno di un territorio delimitato geograficamente.
Contemporaneamente continuo a partecipare a mostre collettive in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Bari e preparo la mia prossima mostra personale. 









Alcune di me...














Nessun commento:

Posta un commento